top of page
kisspng-stock-photography-satellite-busi

INVESTIGAZIONI PRIVATE E AZIENDALI

Difendiamo privati ed aziende svolgendo indagini lecite ed efficaci al fine di produrre prove certe e valide in giudizio.

CHI SIAMO

Il Centro Investigativo Orobico è una realtà che si occupa di Investigazioni Private, Indagini Difensive, Indagini assicurative e Intelligence per privati ed aziende.

Large Camera_edited_edited.png
71qs19c5CcL_edited_edited.png

L'AGENZIA INVESTIGATIVA

Vanta più di 30 anni di esperienza nei diversi ambiti e si affianca a privati ed aziende nella loro quotidianità, in modo assolutamente discreto e confidenziale, per fornire informazioni e prove fondamentali a loro supporto con serietà, competenza e preparazione.

LICENZA PREFETTIZIA

L'agenzia opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti ed è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Bergamoallo svolgimento delle indagini ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S., 222 delle norme di coordinamento del Codice di Procedura Penale e 327 bis del medesimo Codice.

IL METODO INVESTIGATIVO

Il nostro approccio è basato su una molteplicità di fattori e di know-how acquisiti nel tempo.

COMPETENZE 

La multidisciplinarità è alla base di tutto, poiché siamo in grado di far fronte a specifiche richieste riguardanti diversi aspetti tecnico-giuridici.

STRATEGIE SU MISURA

La nostra strategia Investigativa è stabilita a monte con il cliente così da riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, con un occhio attento al budget ed all’ottimizzazione delle spese. Il nostro metodo investigativo è stato sviluppato nel corso degli anni e sperimentato con successo nella gestione degli incarichi investigativi ricevuti.

bottom of page