TRADIMENTO,
INFEDELTA CONIUGALE

Presso il Centro Investigativo Orobico di Bergamo, puoi richiedere l’aiuto dei professionisti riguardo i sospetti di infedeltà coniugale. Se alcuni atteggiamenti del tuo partner ti lasciano pensare, se non riesci a spiegarti alcune assenze, cambi di umore, stranezze e temi di essere vittima di infedeltà, affidati all'aiuto di validi esperti e fuga i tuoi dubbi, la tua serenità è importante e dipende dalla verità.

DOVE SVOLGIAMO QUESTO TIPO DI INDAGINE?

Su tutto il Territorio Nazionale

VUOI PARLARE CON UN ESPERTO?

Siamo in grado di verificare in maniera veloce e riservata il comportamento del tuo partner con prove video/fotografiche, da potersi utilizzare anche in sede giudiziale.

I casi di infedeltà coniugale sono in costante aumento in Italia: statistiche testimoniano che sono molti i partner che scelgono di tradire la fiducia della propria moglie o del proprio marito. Ma, parallelamente, in tanti altri casi gli investigatori non si trovano di fronte a un’infedeltà coniugale: i dubbi crescenti, l’incertezza e l’insicurezza, così come il timore di essere traditi, spesso rappresentano paure non fondate e che vanno sconfitte.

Rivolgersi al Centro Investigativo Orobico di Bergamo ti permette di avere la massima certezza sull’infedeltà coniugale del tuo partner, così come di scoprire che tuo marito o tua moglie ti sono fedeli. 

Le indagini condotte dai professionisti del Centro Investigativo Orobico di Bergamo,  svolte nel massimo riserbo e con la massima delicatezza, ti permetteranno di scoprire un'eventuale infedeltà coniugale, ma non sempre vengono riscontrate “brutte notizie”. Capita, infatti, che le nostre paure ci impediscano di vedere con chiarezza una situazione e che ci portino a dubitare del partner. Non sempre ci troviamo di fronte a casi di infedeltà coniugale: è importante, però, scoprire la verità per poter vivere serenamente, alleviare i propri pensieri e fugare ogni dubbio sulla fedeltà del nostro partner. Usa il tuo coraggio e rivolgiti ai professionisti per scoprire, con discrezione e riservatezza, tutta la verità.

SEPARAZIONE

La separazione può essere chiesta quando si verificano, fatti tali da rendere intollerabile la convivenza o da recare grave pregiudizio all'educazione della prole.

ASSEGNO DI MANTENIMENTO
 

Successivamente alla separazione / divorzio, verrà fatta anche un'indagine per la determinazione dell'assegno divorzile e di mantenimento.

Tra i nostri accertamenti in merito puoi trovare:
• verifica dell'attuale situazione lavorativa dell'ex coniuge, anche con foto e video
• lavoro non dichiarato
• verifica della situazione di convivenza
• verifica dell'attuale tenore di vita dell'ex coniuge in relazione al reddito globale.

Richiedi ulteriori informazioni sui servizi dell'agenzia investigativa di Bergamo