top of page

INVESTIGAZIONI AZIENDALI BERGAMO BRESCIA

Abbiamo sede a Bergamo ma svolgiamo indagini su tutto il Territorio Nazionale

Forniamo assistenza a 360 gradi nell'ambito delle investigazioni aziendali, per conto di imprese della provincia di Bergamo e in tutta la regione Lombardia. L’ampia e diversificata gamma di servizi consente di soddisfare qualsiasi esigenza delle piccole, medie e grandi imprese, dal recupero dei crediti commerciali allo spionaggio telefonico, dalle indagini finanziarie alle investigazioni su dipendenti.

TUTTE LE NOSTRE INVESTIGAZIONI PER AZIENDE ED ENTI PUBBLICI

INVESTIGATORE PRIVATO DI BERGAMO

DIPENDENTI ASSENTEISTI?

Presso la nostra Agenzia Investigativa puoi richiedere l’aiuto dei professionisti riguardo i sospetti di assenteismo dei tuoi dipendenti e collaboratori.

La nostra Agenzia Investigativa fornisce alle aziende consulenze dettagliate e servizi investigativi per casi di assenteismo dipendenti, fenomeno sempre più diffuso e che riguarda non solo i dipendenti pubblici ma anche quelli privati. L'assenteismo e la malattia fraudolenta comporta una serie di danni diretti ed indiretti all'azienda, tra cui diminuzione dei profitti, danni al patrimonio aziendale, ecc.

DUE DILIGENCE INVESTIGATIVA

Investigazioni Aziendali

Svolgiamo una serie di indagini volte all’analisi del valore e delle condizioni patrimoniali di un’azienda. In vista di un’eventuale acquisizione o di un investimento, procederemo al reperimento di tutte le informazioni relative all'azienda per valutare lo stato della società e i rischi di fallimento dell’operazione.

INDAGINI
ASSICURATIVE ANTIFRODE

Investigazioni Aziendali

Eseguiamo investigazioni assicurative antifrode finalizzate a documentare la veridicità dei sinistri mediante accertamenti su fatti e danni, con lo scopo di tutelare l’assicurato e/o la Società interessata in sede giudiziale, civile e penale, e di ottenere il giusto e dovuto risarcimento per il danno subito.

TUTELA MARCHI E BREVETTI

Investigazioni Aziendali

Siamo leader nelle indagini  finalizzate alla tutela di marchi commerciali, brevetti  industriali, copyright, prototipi e, in generale, di tutte le proprietà industriali e intellettuali a rischio di attività illecite di violazione e contraffazione. 

ACCERTAMENTO SOCI E DIPENDENTI

Investigazioni Private

La scelta di un dipendente e, ancor più, di un socio per la propria attività, deve essere effettuata con estrema accuratezza. Conoscere i propri partner, avere delle informazioni veritiere e dettagliate su di loro, può infatti rappresentare un vantaggio strategico molto importante

RINTRACCIO DEBITORI

Investigazioni Private

Il Centro Investigativo vanta un’alta specializzazione nell’attività di rintraccio debitori, servizio che permette di reperire importanti informazioni sul debitore, quali residenza anagrafica o domicilio, in modo da poter inviare solleciti di pagamento con la garanzia che vadano a buon fine.

BONIFICHE AMBIENTALI

Investigazioni Private

Se vi sentite spiati o addirittura pedinati, a casa o sul luogo di lavoro, mettetevi subito in contatto con i professionisti del Centro Investigativo Orobico. Grazie all’utilizzo delle più sofisticate tecnologie del settore, i suoi investigatori sono in grado di scoprire ogni genere di dispositivo di registrazione e spionaggio.

ABUSO PERMESSI LEGGE 104/92

Investigazioni Private

In questi casi l'investigatore privato si occupa della verifica del corretto utilizzo dei permessi previsti dall'Art. 33 della legge 104/92, richiesti per l'integrazione sociale e i diritti delle persone con accertate patologie invalidanti di un familiare.

SPIONAGGIO E CONTROSPIONAGGIO

Investigazioni Private

Il mercato globale, l’evoluzione tecnologica e il continuo scambio di dati tramite la rete informatica sono tutti fenomeni che hanno portato negli ultimi anni a un rapido aumento di casi di spionaggio industriale, cui possono essere soggetti non solo le imprese ma anche i privati.

INDAGINI 
BANCARIE

Investigazioni Private

Eseguiamo indagini bancarie, finanziarie e patrimoniali per il recupero di crediti e della solvibilità. Le indagini, condotte nel rispetto delle leggi in vigore e della privacy, consentono di effettuare in tempi rapidi e in maniera mirata pignoramenti presso terzi per il recupero del credito e sono inoltre utili in sede giudiziale o stragiudiziale.

bottom of page