top of page

INVESTIGAZIONE PRIVATA BERGAMO BRESCIA

Abbiamo sede a Bergamo ma svolgiamo indagini su tutto il Territorio Nazionale

Svolgiamo indagini private volte a seguire le tracce di possibili tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo o dalle droghe, cattive frequentazioni dei figli e alla ricerca di persone scomparse, individuando elementi di prova e producendo documentazioni adeguate, anche grazie alla stretta collaborazione con studi legali, utili in sede di giudizio civile e penale.

TUTTE LE NOSTRE INVESTIGAZIONI PER PRIVATI

INVESTIGATORE PRIVATO DI BERGAMO

INFEDELTÀ CONIUGALE

Presso la nostra Agenzia Investigativa puoi richiedere l’aiuto dei professionisti riguardo i sospetti di infedeltà coniugale.

Se alcuni atteggiamenti del tuo partner ti lasciano pensare, se non riesci a spiegarti alcune assenze, cambi di umore, stranezze e temi di essere vittima di infedeltà, affidati all'aiuto di validi esperti e fuga i tuoi dubbi, la tua serenità è importante e dipende dalla verità.
Siamo in grado di verificare in maniera veloce e riservata il comportamento del tuo partner con prove video/fotografiche, da potersi utilizzare anche in sede giudiziale.

CONTROLLO GIOVANI

Investigazioni Private

Il controllo dei minori è un servizio investigativo che si rivolge soprattutto ai genitori o ai tutori di giovani che vogliono avere certezze sul comportamento e le frequentazioni dei propri figli.

RICERCA PERSONE SCOMPARSE

Investigazioni Private

Siamo specializzati nel rintraccio di persone scomparse sia in Italia sia all’estero. Dopo opportuna denuncia alle Forze dell’Ordine, è possibile rivolgersi alla nostra agenzia, evitando di agire autonomamente e rischiare così di inquinare tracce importanti. 

ASSEGNO DI MANTENIMENTO

Investigazioni Private

Successivamente alla separazione / divorzio, verrà fatta anche un'indagine per la determinazione dell'assegno divorzile e di mantenimento verificando vari aspetti tra cui lavori non dichiarati e la verifica della situazione di convivenza, .

MOBBING, STALKING, BULLISMO

Investigazioni Private

La nostra agenzia investigativa è a disposizione per offrire un valido supporto in caso di episodi di stalking, mobbing, bullismo svolgendo indagini accurate a tutela delle persone che sono vittime di atti persecutori.

AFFIDAMENTO MINORI

Investigazioni Private

In seguito alla separazione dei genitori può capitare che il giudice stabilisca l'affido esclusivo dei figli ad uno dei genitori. Per tutte le madri/padri che non condividano la sentenza, CIO investigazioni effettua indagini per assicurarsi dell'affidabilità del genitore ed avere informazioni ulteriori. 

BONIFICHE AMBIENTALI

Investigazioni Private

Se vi sentite spiati o addirittura pedinati, a casa o sul luogo di lavoro, mettetevi subito in contatto con i professionisti del Centro Investigativo Orobico. Grazie all’utilizzo delle più sofisticate tecnologie del settore, i suoi investigatori sono in grado di scoprire ogni genere di dispositivo di registrazione e spionaggio.

INDAGINI PREMATRIMONIALI

Investigazioni Private

Il matrimonio, oltre a rappresentare per la coppia la concretizzazione finale dell’impegno sentimentale assunto, rappresenta anche un impegno giuridico. Con il numero di divorzi e di separazioni in crescita, prima di compiere il grande passo, è bene non avere dubbi ed essere certi della propria scelta.

INDAGINI PATRIMONIALI

Investigazioni Private

Il CIO Investigazioni è a disposizione per eseguire indagini economiche e patrimoniali. Siamo infatti specializzati in investigazioni reddituali, fondi immobiliari e trust, occultamento di beni mobili o immobili, in Italia e all’estero.

BABYSITTER, COLF, BADANTI

Investigazioni Private

Colf, badanti, ma anche baby sitter sono figure professionali sempre più richieste sul mercato: affidare i familiari più anziani, i propri bambini o la propria casa a uno sconosciuto è una scelta che, seppur spesso necessaria, non deve essere mai fatta con superficialità.

bottom of page