CHI SIAMO

CIO Investigazioni è un affermato istituto investigativo regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Bergamo, che nasce dall’impegno e dalla passione per questo lavoro del titolare che, affiancato da un team di professionisti con esperienza ventennale nel campo investigativo e dotati di tecnologie all’avanguardia, sono in grado di operare con successo e tempestività su tutto il territorio nazionale e, laddove richiesto, anche all’estero.

LA MISSION

L'innovazione e il successo

CIO Investigazioni è costantemente alla ricerca del nuovo e dell’innovativo per assicurare, in ogni situazione, eccellenti risultati.

Dinamismo, tempestività, professionalità e riservatezza sono la chiave del successo dell’istituto, capace di garantire in modo affidabile il giusto svolgimento dell’indagine e il reperimento di prove tangibili utilizzabili in sede di giudizio.

Non ci fermiamo solamente al classico metodo scientifico, ma ricerchiamo il minimo dettaglio nell’intera visione d’insieme ottenendo così risposte precise e chiare.

logo_CIO_page-0001.jpg

Il nostro viaggio finora..

2013

La scissione dello Studio Peritale e la nascita del Centro Investigativo Orobico.

Già perito assicurativo esperto in incidenti stradali ed indagini assicurative con ventennale esperienza, nel 2013 con l'aumento esponenziale degli incarichi investigativi di privati ed aziendali, il Titolare, decide di separare gli ambiti di competenza, scinde così lo Studio Peritale dal Centro Investigativo Orobico creando diversi team per ogni ambito di competenza.

2016

L'ascesa non si arresta.

Nel 2016 l'ascesa non si arresta e la fornitura di servizi investigativi altamente qualificati su Tutto il Territorio Bergamasco, Lombardo ed infine Nazionale porta alla nascita della società di capitali "Centro Investigativo Orobico S.r.l."

NEWS

CIO in The Press