BONIFICHE SOFTWARE SPIA PER CELLULARI
INVESTIGAZIONI PER PRIVATI ED AZIENDE.
BONIFICHE CELLULARI E PC BERGAMO BRESCIA
Avete il timore di essere ascoltati tramite i vostri dispositivi? Credete di avere il telefono cellulare, tablet o computer sotto controllo?
Ricerchiamo software spia in cellulari (smartphone), cd "spy phone" che sono in grado di trasmettere ad un terzo diverse informazioni relative all'utilizzo del cellulare, quali telefonate, messaggi, posizione geografica, ascolto ambientale, ecc. L'esito dell'indagine è utilizzabile in sede giudiziaria.
BONIFICA DA APP SPY
Negli ultimi anni i casi in Italia di frodi a danno delle assicurazioni sono aumentati notevolmente. Per questo motivo, controllare prima di fidarsi è diventato più che necessario. Le frodi assicurative non riguardano solo gli incidenti stradali ma anche episodi di auto rubate, danneggiate o incendiate.
Accorgersene non è facile e la risposta è sempre quella di fare affidamento ad una squadra specializzata per verifica se il dispositivo si trovi sotto controllo. Spesso vengono nascoste delle microspie spia negli smartphone, in grado di trasmettere a terzi informazioni sensibili come intercettare whatsapp. In questi casi si parla di spy phone (in inglese “cellulare spia”) ed il fenomeno è più diffuso di quanto si possa immaginare, infatti basta digitare su google “spy phone vendita” per visualizzare centinaia di link con società che distribuiscono software spia per cellulari.
Ricorrere ai detective privati abilitati alle indagini in ambito assicurativo non è solo il modo più efficace con cui ottenere risposte certe, ma è anche l’unico. L’investigatore privato è, infatti, l’unica figura autorizzata per legge ad effettuare indagini sulle richieste di risarcimento, oltre alle forze di polizia.
CIO Investigazioni interviene a tutela di tutte quelle agenzie assicurative che sospettino di essere vittime di frode. Il fenomeno delle frodi assicurative è in costante aumento nel nostro Paese e si è diffuso a partire dal ramo RC Auto fino al ramo danni, provocando un danno economico enorme alle imprese di assicurazione. Ci sono due tipi di frode: esterna e interna.Per frode assicurativa interna si intende quella perpetrata da soggetti interni all’impresa assicurativa (dirigenti, dipendenti, collaboratori o altri soggetti professionalmente ad essi collegati) contro la società stessa o i suoi assicurati. Per frode assicurativa esterna si intende quella perpetrata contro l’impresa assicurativa da parte di soggetti esterni all’impresa (assicurati, beneficiari, fornitori di servizi, organizzazioni criminali o singoli).
In ogni caso, accertarsi sul reale svolgimento degli eventi è possibile e noi siamo professionisti nel farlo. Contattaci per richiederci maggiori informazioni.